A me è successo

di Lucilla

A ME È SUCCESSO

SOLITAMENTE TI CONTATTANO CON UN MESSAGGIO IN DIRECT, QUALCOSA DI CORDIALE E CARINO, QUALCHE COMPLIMENTO GARBATO CHE SERVE PER L’AGGANCIO.

L’ETÀ MEDIA VA DAI VENTICINQUE AI TRENT’ANNI.

SI DISTINGUONO DAGLI ALTRI RAGAZZI CHE TI SCRIVONO PER CONOSCERTI,  PERCHÈ HANNO UNA PROPRIETÀ LINGUISTICA NON INDIFFERENTE E FORBITA, SEMBRANO PIUTTOSTO ESPERTI NEL CARPIRE INFORMAZIONI SU CHE GENERE DI RAGAZZA TU SIA, POCHE DOMANDE ALLA VOLTA, “GIUSTO PER CONOSCERCI UN PO’ MEGLIO” DICONO, MA SONO MAGICAMENTE ABILI A NON DIR NULLA DI LORO, O PERLOMENO, NULLA  CHE POSSA RICONDURRE ALLA LORO PERSONA.

I LORO PROFILI HANNO SEMPRE UN’ARIA MOLTO MISTERIOSA, POCHISSIME IMMAGINI, E SE RIPRENDONO IL SOGGETTO SI TRATTA SEMPRE E SOLO DI DETTAGLI DEL CORPO COME AD ESEMPIO LE LABBRA, UNA PARTE DI UN TATUAGGIO, GLI OCCHI RIPRESI DA VICINO; NESSUNA FOTO INTERA, MAI  UNO SCATTO DEL VISO, NESSUN AMICO, ASSOLUTAMENTE NESSUNA FIDANZATA O ALTRO TIPO DI PARENTELA VENGONO RIPRESI E POSTATI IN UN FERMO IMMAGINE, QUASI COME NON AVESSERO UNA VITA.

È ESATTAMENTE QUELLO LO SCOPO, CHE NULLA POSSA RICONDURRE A CHI SONO REALMENTE E PER RENDERE TUTTO ANCORA PIÙ EFFIMERO UTILIZZANO NICKNAME DI FANTASIA.

QUANDO INIZIANO A CHATTARE SI PRESENTANO CON GENERALITÀ INVENTATE, E SICCOME INTRATTENGONO UN NUMERO NON INDIFFERENTE DI CONVERSAZIONI ONLINE CON ALTRE RAGAZZE, SPESSO SI SBAGLIANO, DIMENTICANO I DETTAGLI CHE IL GIORNO PRIMA TI AVEVANO SVELATO. FACILMENTE SGAMABILI DIREI…

PARTONO SEMPRE IN MANIERA MOLTO DOLCE, SOFT, PER INCALZARE SEMPRE UN PO’ DI PIÙ  MANO A MANO CHE LA CONVERSAZIONE VA AVANTI.

LANCIANO IL SASSO E POI NASCONDONO LA MANO CON FRASI COME “DESIDERO TANTO CHIEDERTI UNA COSA, MA NON VORREI CHE TU PENSASSI CHE SONO INOPPORTUNO…”

E ALLA TUA CORTESE E INGENUA RISPOSTA “DIMMI?!” SGANCIANO  LA BOMBA…

SONO DOMANDE MOLTO INTIME, CHE HANNO COME ARGOMENTO PRINCIPALE LA SFERA SESSUALE, DOMANDE CHE TI LASCIANO DI STUCCO E FRASTORNATA!

ALLORA PARTE LA PRIMA IMPRECAZIONE CHE TI SALE DALLO STOMACO, ASSIEME A TUTTO LO SDEGNO CHE HAI.

TI DOMANDI SE HAI FATTO O DETTO QUALCOSA PER AVER PORTATO LA CONVERSAZIONE A CERTI LIVELLI, MA POI TI RENDI CONTO CHE NON È QUALCOSA CHE DIPENDE DA TE, MA SEMPLICEMENTE SI TRATTA DI RAGAZZI/UOMINI CON TURBE MENTALI; SI PERCHE’ QUESTO È L’UNICO TERMINE CHE POSSO UTILIZZARE IN QUESTO AMBITO PER DEFINIRLI!

LA SOLUZIONE A QUESTO SPIACEVOLE INCONVENIENTE? BLOCCARLI E/O DENUNCIARLI ALLA POLIZIA POSTALE IN MANIERA CHE NON POSSANO CONTINUARE CON ALTRE RAGAZZE.

UNA VOLTA SI DICEVA:  NON ACCETTARE CARAMELLE DAGLI  SCONOSCIUTI, AL GIORNO D’OGGI SI POTREBBE DIRE NON ACCETTARE LA RICHIESTA DA TIPI TROPPO MISTERIOSI!

PERCIÒ UN CONSIGLIO: SCEGLIETE SEMPRE CON MOLTA ATTENZIONE COLORO A CUI CONCEDETE L’OPPORTUNITÀ DI CONOSCERVI!

LUCILLA

Leave a Reply